MEMORIE DI UNA PROF a Ricomincio dai libri

Patrizia Sereno parteciperà all'ottava edizione di Ricomincio dai libri in programma dal 28 al 30 ottobre 2022 a Napoli, con il suo libro Memorie di una prof.
Insieme ai nomi dei grandi della letteratura contemporanea troverete anche me, domenica 30, dalle 10 (ingresso gratuito), per tutta la giornata con un'interessante tavola rotonda alle ore 12 e un momento di approfondimento nel pomeriggio. Non vi nascondo che è grande l'emozione di sapere che ci sarò anche io. Un evento che mi riempie di orgoglio e aspettative e a cui approdo con trepidazione.
Vi aspetto domenica 30 ottobre, alla Galleria Principe a Napoli.
“Ricomincio dai Libri” nasce nel 2014 dalla sinergia di tre associazioni: La Bottega delle parole, Librincircolo e Arenadiana che, in collaborazione con il Forum delle Associazioni e il Comune di San Giorgio a Cremano. 
“Ricomincio dai Libri” vuole essere un trait d’union tra chi fa cultura e chi ama fruire di essa, l’anello che congiunge i più svariati aspetti culturali – a partire da quello letterario – con lo scopo di giungere a rappresentare, anno dopo anno, un appuntamento fisso per gli amanti delle lettere e delle arti. 

MEMORIE DI UNA PROF - PATRIZIA SERENO
 
ACQUISTA IL LIBRO
Un ringraziamento particolare va alla Libreria Abbecedario per la collaborazione e all'artista Francesco Rosina, autore dell'opera "Combattente" (copertina del libro di Patrizia Sereno). 
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.