Sabrina Crapella presenta "Identità Capaci" presso la libreria La Bassanese

Venerdì 7 ottobre alle ore 18 l'appuntamento è con Sabrina Crapella e il suo libro Identità Capaci presso la Libreria La Bassanese.

L'Aperi-libro è la formula nuova del venerdì culturale promossa da Libreria La Bassanese che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

Sabrina Crapella, psicologa e Life-Coach, presenterà in anteprima il suo libro Identità Capaci: un prezioso lavoro ti accompagna alla scoperta del tuo potere personale, quello del successo, della realizzazione, della salute e della prosperità.
In queste pagine potrai trovare il tuo nuovo inizio, riscrivere la tua storia e disegnare una vita con i colori dei tuoi sogni.

Il marchio La Bassanese è il riferimento più importante nel territorio bassanese come libreria e cartolibreria. La famiglia Bernardi dal 1935 ha sempre mantenuto la professionalità tramandata da 4 generazioni di librai e cartolai, aggiornandosi sempre con le richieste dei clienti e del mercato, favorendo incontri con gli autori e visite per le scuole.
Si trova in pieno centro storico a Bassano del Grappa e, nel 1992, ha trovato una sede adatta in Largo Corona d'Italia, una piazzetta romantica con un glicine centenario. 
La libreria tratta tutti gli argomenti in uno spazio di circa 300 mq. 

La presentazione di Identità Capaci, con Sabrina Crapella, è un evento live, in presenza secondo le norme vigenti.


Per info e prenotazioni dei posti a sedere basta seguire il link 
oppure contattare la libreria telefonando allo 0424 521230 o scrivendo a info@labassanese.com.


Identità Capaci - 78 edizioni - Sabrina Crapella - La Bassanese

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.